template by CMSimple-Styles.com
Freitag, 01. August 2014
 FARINELLANEBBIA . biglietto da visita  .  Babilhon

 FARINELLANEBBIA . biglietto da visita  Babilhon

non    sono   su    alcun  social network    e  deploro   profondamente    la mia assenza 





 ALESSANDRA
_________________________________________________________
http://www.dailymotion.com/farinellanebbia#video=xxgknb ......   music

http://www.youtube.com/user/farinellanebbias?feature=results_main ..... music

SCHERMA

Tutto è gia'  pubblicato sui  miei libri

strumento : batteria
http://www.youtube.com/watch?v=7k7EhnqNWdY&list=PLMVk7la4OpZp7O4nBBXqDpD8obBzZ770j
ho suonato in piazza maggiore.
______
I LUOGHI COMUNI SONO PROFONDE VERITA' (B.P.) : molto spesso nei discorsi di tutti i giorni  si usa tacitare l'avversario dicendo : "....questi caro signore ( dove  caro signore significa poveraccio)  sono solo luoghi comuni ...
ebbene
questa impostazione della discussione  è magistralmente errata, proprio perchè ed in quanto i luoghi comuni, sono profonde verita'.
___

non    sono   su    alcun 
social network    e  deploro   profondamente    la mia assenza

___

  1. 1985 d.C. farinellanebbia precisó : nessuno ha più capi di un capo.
  2. ci sono molte attivita' umane, ma il lavoro è solo quello dei campi (spiegazione in potrebbe pure darsi che non piova).
  3. se una donna ti adotta vuol dire che sei suo marito.  L'adozione è più stabile del matrimonio, che, suggerisco dovrebbe essere a tempo, rinnovaBile di anno in anno salvo disdetta .... L'adozione è per sempre.
  4. la vita è una forma di morte che pulsa mentre la morte è una forma di vita che non pulsa;  farinellanebbia nel 1977 d.C. coniò questa identita' per chiarire una volta per tutte la questione vita/morte.
  5. nel 1987 d.C. farinellanebbia dichiarò : il problema del RE è la regina, il problema del contadino è la contadina.
  6. sono un nativo analogico che non conosce bene abbastanza  i nativi diogitali
  7. Nel 1999 d.C. dichiara : mi piacerebbe vivere in un posto in cui tutti gli uomini sono femministi e le donne sono maschiliste.
  8. Chi per non contraddirsi non si contraddice, si è già contraddetto ( 1980 d. C.).
  9. 1000 duci al comando di un duce equivalgono a 100 duci (2000 d.C : la frase fu spesa in margine ad un dibattito sulla democrazia in un salotto.
  10. nel 2002 dichiarò : per me è pari anche 10.
  11. nel 2004 d.C. affermò all'interno della commedia fiscale 53 : ...."il poco di molti è molto di più del molto di pochi" e lo dimostrò con il lapis analogico..
  12. in una organizzazione formata da due persone, è possibile la introduzione del concetto di democrazia? e se le persone sono di più?  la RISPOSTA è  in UN PASSERO VERDE (vai in CERCA e ... trova)
  13. se qualcuno apprezza quel che scrivo , vuole dire che non sono abbastanza bravo
  14. quando si nasce il 10% è anima e l'90% corpo, quando si invecchia il 10% è corpo e il 90% anima, ma nell'intero periodo gioie e dispiaceri sono nella medesima percentuale.
  15. “Tutto è relativo” ...l'affermazione secondo la quale "tutto è relativo"  è ovviamente essa stessa relativamente vera ...  Se è "relativamente vero" che "tutto è relativo", possiamo   affermare che qualcosa di assoluto c'è. (da Potrebbe pure darsi che non piova - romanzo d'amore di FF).
  16. E' meglio pagare tre Tasse incostituzionali di 100 euro o una Tassa  prefettamente costituzionale di 350 euro? Scegli ....
  17. il generale Scillerato ( un personaggio di farinellanebbia) affermò  davanti al suo rivale : " Siamo di più, arrenditi". Il rivale guardò con attenzione è replicò : le mie armi sono più potenti. Scillerato allora scorpì le carte e dichiarò : non sei democratico, siam noi la maggioranze. Il rivale sorrise e spinse the push botton.
  18. Pare a me, che all'interno della coppia ( formata da due individui sia nessaria la pari oppurtunita', la quota rosa insomma. come ovunque ....
  19. Tutto ciò che si vede non esiste. Esiste solo quello che non c'è.Che non si vede, o che si vede poco, o addirittura che si intravede (guarda).
  20. La medesima cosa non si  puó donare due volte.Lo ha detto J. L. Ma(R)cester, donatore.
  21. Recentemente ho visto una Mostra; era talmente insulsa, da non  far Paura a nessuno.
  22. quando la sanzione è il prezzo per fare una cosa e non il sistema per evitare che si faccia, occorre interrogarsi sulla sua validita'
  23. la "quota rosa" vale anche all'interno della famiglia?

________